giovedì 23 maggio 2013

Il Rösti




Facile.
Veloce.
Goloso.
A mio parere questi 3 aggettivi rappresentano il Rösti ...
Quand'ero più piccola avevo un amica Svizzera, Lorena, che mi insegnò qualcosa che appartiene alla sua terra...
Questo assieme agli Spazle , non me li sono mai dimenticati.
E così , di tanto in tanto, quando sono sprovvista di idee e non ho molto tempo a disposizione mi gioco questa carta che è sempre vincente.
E' proprio vero il detto "impara l'arte e mettila da parte"
Credo fermamente che nella vita tutto serva.
Prima o poi.




Ingredienti:
Patate
Salsiccia
olio


Sbucciate, lavate e grattugiate le patate.

Aggiungete la salsiccia , un po' d'olio e mescolate ( io lo faccio con le mani).

Traferite il composto in una padella precedentemente unta con dell'olio d'oliva.

Spianate bene, coprite con un coperchio e fate cuocere bene prima da un lato e poi dall'altro, girandola con l'aiuto del coperchio.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per le Aziende

Se stai visitando il mio blog e sei un'azienda di prodotti alimentari , sono disponibile a testare i tuoi prodotti. Ne farò un'accurata recensione, ideerò per loro nuove ricette mettendo in evidenza le qualità del prodotto testato, che pubblicherò nel mio blog, e sui social network a cui aderisco.


PER CONTATTI POTETE SCRIVERMI A:

mussonivirginia@gmail.com

letiziamussoni@gmail.com