venerdì 18 ottobre 2013

Mummie golose


Halloween è alle porte.
E io adoro questa festa.
Non tanto per la festa in se per se, ma per tutte le cose che si possono cucinare.

La mia nipotina compie gli anni a fine ottobre e ogni anno festeggiamo in tema halloween e, a me e mia sorella ci piace sempre allestire buffet  "simpatici".

Questa ricetta è molto semplice, e anche molto carina da vedere.

Ai bambini piacerà un sacco, ma anche ai grandi ...APPURATO :)

Ingredienti:
1 rotolo di pasta sfoglia 
1 confezione di wustel (con 3 wustel)
un pò di maionese per fare gli occhi

Esecuzione:

1. Tagliate a metà i wustel

 2. Con la rotella della pizza fate delle striscioline piccole.
 3. Iniziate a rotolare le striscioline dal basso facendo vari giri intorno al wustel... Dovete creare delle mummie :)








4. Cuocete in forno a 180° per 12-15 minuti (la sfoglia non si deve dorare tantissimo).











5. Ora con l'aiuto di uno stuzzicadenti prelevate un pò di maionese e fate gli occhietti.


Le vostre mummie sono pronte :)





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per le Aziende

Se stai visitando il mio blog e sei un'azienda di prodotti alimentari , sono disponibile a testare i tuoi prodotti. Ne farò un'accurata recensione, ideerò per loro nuove ricette mettendo in evidenza le qualità del prodotto testato, che pubblicherò nel mio blog, e sui social network a cui aderisco.


PER CONTATTI POTETE SCRIVERMI A:

mussonivirginia@gmail.com

letiziamussoni@gmail.com