lunedì 1 luglio 2013

Palline Cocco-Ricotta


Questa mattina mi sono svegliata con la voglia di fare qualcosa di dolce.
Apro il frigo e mi ricordo di aver della ricotta da utilizzare.
Bene!
Farò le palline al cocco e ricotta..,
Nel frattempo mia figlia si è  svegliata e con curiosità avanza per il corridoio chiedendomi cosa sto facendo.
Buongiorno amore!
Vuoi aiutarmi?
.....Mi aiuta tanto
E devo ammettere che insieme forniamo una bellissimo squadra.
Ed ecco A voi le nos palline al cocco.....






Ingredienti:

200 gr di ricotta cremosa                                   
150gr di zucchero
150+50 gr di farina al cocco
essenza di limone

















Impastate la ricotta insieme allo zucchero , a qualche goccia di essenza e a 150 gr di farina di cocco.



Una volta ricavato l'impasto, formare delle palline grandi come castagne.




Infine rotolare  le palline nei 50 gr di farina di cocco rimasta.



Mettere in frigo per almeno un oretta.
BUON APPETITO!

Vedi:biglie di mela

1 commento:

  1. Ma lo sai che le faccio similissime alle tue? Una tira l'altra ed è impossibile smettere :-) Buona settimana!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per le Aziende

Se stai visitando il mio blog e sei un'azienda di prodotti alimentari , sono disponibile a testare i tuoi prodotti. Ne farò un'accurata recensione, ideerò per loro nuove ricette mettendo in evidenza le qualità del prodotto testato, che pubblicherò nel mio blog, e sui social network a cui aderisco.


PER CONTATTI POTETE SCRIVERMI A:

mussonivirginia@gmail.com

letiziamussoni@gmail.com