domenica 21 luglio 2013

Insalata di zucchine e rucola


Scusate se abbiamo temporaneamente tralasciato Il blog ma con l'imminente matrimonio di mia sorella abbiamo avuto tantissimo da fare e poco tempo per far tutto.
In più ci si è messo Il mio PC che si é bloccato e non vuole saperne di partire, cosi l'ho portato ad aggiustare e sto pubblicando dal telefono. ..... quindi chiedo scusa in anticipo x le foto
Oggi vi propongo un' insalata fredda perfetta per questi giorni così caldi....



Ingredienti:
zucchine 
limone
aceto
 aglio
 rucola
 sale
 olio
origano









1.Mettere le zucchine tagliate a rondelle sottili con una mandolina in una ciotola insieme all'olio, allo spicchio d'aglio, all'origano, ad un pizzico di pepe e al succo di mezzo limone.
Lasciate macerare per ca 40 minuti .




  

                                                                    2.Cuocete in forno a 180° per 15/20 minuti



3.Mescolate alla rucola spezzattata e condita con olio e sale,impiattate e servite

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per le Aziende

Se stai visitando il mio blog e sei un'azienda di prodotti alimentari , sono disponibile a testare i tuoi prodotti. Ne farò un'accurata recensione, ideerò per loro nuove ricette mettendo in evidenza le qualità del prodotto testato, che pubblicherò nel mio blog, e sui social network a cui aderisco.


PER CONTATTI POTETE SCRIVERMI A:

mussonivirginia@gmail.com

letiziamussoni@gmail.com