venerdì 9 maggio 2014

Pesce deliciousss :)



Buongiorno e buon venerdì!
Venerdì pesce?? A casa mia l'abbiamo mangiato ieri sera.. e non vi dico che bontà questa ricetta..
Per grandi e piccini.. piacerà sicuramente. Garantito.




Ingredienti:
6 filetti di platessa (già puliti - io li ho comprati freschi puliti in pescheria)
60 gr di corn flakes
6 cucchiai di farina di mais tipo fioretto
una manciata di olive nere - circa 10
prezzemolo e basilico
mezzo spicchio d'aglio (che potete non mettere)
olio q.b.
sale
pomodoretti

Esecuzione:

1. Tritate in un mixer corn flakes, olive e farina di mais.


2 . Aggiungete basilico e prezzemolo e tritate ancora.

3. Aggiungete un pò d'olio e un pizzico di sale

4. Su una placca da forno ricoperta di carta da forno disponete i filetti di platessa  (la carta da forno leggermente unta) e iniziate a mettere sopra ogni platessa  un pò del composto sopra ottenuto.


5. Cuocete in forno a 180° per 15 minuti..
Servite 



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per le Aziende

Se stai visitando il mio blog e sei un'azienda di prodotti alimentari , sono disponibile a testare i tuoi prodotti. Ne farò un'accurata recensione, ideerò per loro nuove ricette mettendo in evidenza le qualità del prodotto testato, che pubblicherò nel mio blog, e sui social network a cui aderisco.


PER CONTATTI POTETE SCRIVERMI A:

mussonivirginia@gmail.com

letiziamussoni@gmail.com