sabato 26 ottobre 2013

Gamberetti in salsa rosa


Due giorni che non pubblichiamo!!!
Ogni sera mi ripromettevo di scrivere le ricette, ma poi esausta mi addormentavo sul divano.. ahaha
Quindi eccoci qua.
Con una ricetta super deliziosa
Mmmm che buoni questi gamberetti!!
Ne mangerei un'infinità...
Ho trovato il "segreto" per non farli sapere troppo di pesce, ma di lasciargli quel sapore delicato che è eccezionale.
Leggete la ricetta per scoprire qual è!
Buon sabato a chi passa da qui

Ingredienti per 3 persone:
600 gr di gamberetti (io ho usato quelli surgelati)
1 bicchiere di vino bianco
200 ml di maionese
1 cucchiaio di ketchup
1 cucchiaio di salsa worchestern

Esecuzione:
1. Scaldate l'acqua, quando sta raggiungendo il bollore aggiungetegli il bicchiere di vino bianco e mettete i gamberetti.
(Ecco il segreto il vino bianco )

Cuocete per circa 5 minuti.

Spegnete, scolate i gamberetti e lasciate intiepidire.






2. Nel contempo preparate la salsa:
- mettete la maionese, il ketchup e la salsa worchestre in un piatto, mescolate
Aggiungete i gamberetti delicatamente.

Ed impiattate...

Buon appetito..


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per le Aziende

Se stai visitando il mio blog e sei un'azienda di prodotti alimentari , sono disponibile a testare i tuoi prodotti. Ne farò un'accurata recensione, ideerò per loro nuove ricette mettendo in evidenza le qualità del prodotto testato, che pubblicherò nel mio blog, e sui social network a cui aderisco.


PER CONTATTI POTETE SCRIVERMI A:

mussonivirginia@gmail.com

letiziamussoni@gmail.com