venerdì 31 maggio 2013

Panna da cucina fatta in casa





Oo ....
Sono senza panna.
E ora??
Devo preparare il pranzo ! E mi devo anche sbrigare che devo tornare a lavorare!
Non ho nulla in frigo.
Se non un piccolo pezzo di prosciutto cotto pronto per essere fatto a tocchetti!
Dovevo andare a fare la spesa ieri sera, mannaggia lo sapevo!!



.....

è così che è nato il mio esperimento della panna da cucina... Perfettamente riuscito e direi veramente ottimo!

Quindi quando siete a corto di panna da cucina ... due secondi e il gioco è fatto :)

Basta annotarsi gli ingredienti da qualche parte (senza dover fare come me che non riuscivo a trovare dove l'avevo annotata ;)  )


Ingredienti:
100 ml di latte parzialmente scremato (a temperatura ambiente sarebbe l'ideale)
200 ml di olio di semi
un pizzico di sale





Esecuzione:
1. Dopo aver misurato gli ingredienti, con un minipimmer frullate dal basso verso l'alto per pochi secondi






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per le Aziende

Se stai visitando il mio blog e sei un'azienda di prodotti alimentari , sono disponibile a testare i tuoi prodotti. Ne farò un'accurata recensione, ideerò per loro nuove ricette mettendo in evidenza le qualità del prodotto testato, che pubblicherò nel mio blog, e sui social network a cui aderisco.


PER CONTATTI POTETE SCRIVERMI A:

mussonivirginia@gmail.com

letiziamussoni@gmail.com