martedì 21 maggio 2013

Crostata di fragole e crema pasticcera Vegana



Questa mattina sono stata al mercato di Santarcangelo ed era inevitabile sentire quel profumo.
Dolce.
Inconfondibile.
E come un cane da tartufo, il mio naso non poteva che seguire quello.
Non curandosi del resto.
Ed ecco davanti ai miei occhi l'oggetto del desiderio.
Subito ne assaggiai una.
Era perfetta.
Dolcissima.
Come il suo profumo del resto.
Ancora non avevo ben chiaro cosa farci.
Qualsiasi cosa avessi deciso sarebbe stato un successo.
Come non poteva esserlo?
Quelle piccole meraviglie mi avevano ipnotizzato.
Ne scelsi un cestino.
Lo pagai.
E soddisfatta mi avviai verso la macchina.
Fiera di quel trofeo.
Arrivata a casa la mia testa iniziò a proporre.
SI!!!!!
Farò una crostata vegana di fragole per il mio papi.
Dev'essere come me la immagino.
Bellissima e buonissima.....

Ingredienti:

1/2 dose di  pasta frolla vegan
crema pasticcera vegan
fragole


 Stendete la frolla su uno stampo apposito o su uno stampo normale da crostate e infornarla con sopra della carta da forno sulla quale verserete parecchi fagioli o ceci in modo che non si gonfi.


Affettate le fragole




















Preparate la crema e guarnite...







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per le Aziende

Se stai visitando il mio blog e sei un'azienda di prodotti alimentari , sono disponibile a testare i tuoi prodotti. Ne farò un'accurata recensione, ideerò per loro nuove ricette mettendo in evidenza le qualità del prodotto testato, che pubblicherò nel mio blog, e sui social network a cui aderisco.


PER CONTATTI POTETE SCRIVERMI A:

mussonivirginia@gmail.com

letiziamussoni@gmail.com