Chi siamo


 Lety & Virgy


Come avrete senz'altro capito siamo due sorelle con una passione smisurata per la cucina,
Letizia e Virginia.
Ora passiamo a presentarci:

Letizia,

sono riminese fin dalle origini , sono nata nel freddo dicembre del 1984 e sono già mamma dal 2005 di una splendida bambina di nome Greta che mi aiuta tantissimo in cucina e alla quale sto trasmettendo tutto il mio amore per quest'arte. In fondo amo paragonarmi ad un fiume in piena , che quando passa non può che travolgere e far vedere le cose con i miei occhi...questa passione mi fa assaporare ogni giorno frammenti di gioia e , credetemi , per me è tutt'altro che scontato dopo svariate emorragie cerebrali e in ultimo il mio intervento alla testa che mi ha lasciata disabile.... non sento più la mia parte destra cammino a fatica ma l'amore e la passione per la cucina e per mia figlia mi hanno insegnato a non mollare mai. ps....sono molto testarda!!!!

Virginia,

ho 23 anni,sono nata a rimini il 7 gennaio 1990...ho sempre sognato un blog tutto mio e così ho coinvolto la mia adorata sorellina.So che quest'arte ci accomuna tantissimo! Mi sono sposata da qualche mese e mio marito è ben contento di assaggiare le mille ricette che preparo.. Mi piace riprodurre in casa tutto senza dover comprare nulla, o quasi.

Leggi la nostra intervista su Shoppingunilike



CIRO & VIRGINIA                                         FABIO & LETIZIA

GRETA

9 commenti:

  1. Ciao Virgy e Lety,
    piacere di conoscervi. Due ragazze innamorate della cucina! Già questo significa mille punti e tante freccie al vostro arco.
    Sicuramente andrete lontano.
    Vi seguo,
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò....grazie.....lo speriamo tanto, ma per ora tanta passione e voglia di fare... un bacio grandissimo!

      Elimina
  2. Vi ho scoperto attraverso il blog Dolceamaro,per il contest dei biscotti e sono passata di qui.Il vostro blog mi piace. Per la vostra voglia di fare, di vivere e vi auguro tanta serenità.
    Marika

    RispondiElimina
  3. Ciao piacere di conoscervi, vi ho trovato per caso "andando di blog in blog" e mi siete piaciute molto.Sono tra i vostri followers.
    Se volete passate da me: lacucinadibea.blogspot.com

    Bea

    RispondiElimina
  4. Ciao, piacere di conoscervi! Vi seguo, seguo vogliate ricambiare con me;-) Vi lascio il mio link : http://maryinpasta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao belle ragazzuole ...sono laura di G+ del gruppo Ricette del Mondo !! grazie per le tante e belle ricette ma erano non so perchè tutte nello spam e più le guardavo e più mi chiedevo da dove provenivano dato che sono tutte ricette della mia originaria tradizione culinaria (Urbino) !! bellissimo blog e mamma mia quante ricette ahhhh...ma davvero tutte splendide !! un saluto sincero Laura e mi raccomando POSTATE POSTATE postate su G+ !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di tutti i tuoi complimenti, la nostra è una passione, quando vediamo dei commenti come il tuo ci da una super carica per continuare, il nostro maggior successo è quello di vedere che i nostri lettori/visitatori interagiscano con noi. grazie nuovamente

      Elimina
  6. Una nuova fans.... Auguri Lety e Virgy.

    RispondiElimina